Privacy policy.


Regolamento sulla Privacy del sito.

Trattamento dei dati personali.

Trattamento dei cookies.

Architetto CLAUDIO BRUNI

Servizi

Studio professionale di architettura, urbanistica, progettazione, direzione lavori, sicurezza, certificazioni energetiche, contabilità di cantiere, operazioni immobiliari, grafica tridimensionale e render fotorealistici.

Arch. Claudio Bruni

Claudio Bruni nasce ad Alessandria nel 1968, nel 1988 si diploma geometra e nel 1991 inizia l’attività lavorativa come geometra libero professionista con studio in Piazza Mazzini a Chiavari. Nel 1993 presta volontariato presso l’Ufficio Tecnico Erariale (il catasto di Genova), per circa un anno e mezzo, nell’ufficio ricezione tipi mappali e frazionamenti. Nel 1999 si laurea, presso l’Università degli Studi di Genova, in Architettura (vecchio ordinamento indirizzo tecnologico). Nel 2000 ottiene l’abilitazione professionale e fonda lo studio professionale dove presta attività di architetto abilitato anche come coordinatore per la sicurezza, nel 2013, in associazione con l'arch. Paolo Campana, trasferisce lo studio in Viale Arata (sempre a Chiavari) modificando successivamente la denominazione sociale nell'attuale Architetti Associati Bruni Claudio e Campana Paolo ottenedo anche la qualifica di certificatore energetico. Negli anni di attività si occupa principalmente di progettazione di nuove costruzioni, ristrutturazioni, pratiche e varianti urbanistiche, perequazioni, direzione lavori, coordinamento sicurezza in fase progettuale ed esecutiva e tutte le altre pratiche minori come DIA, Scia, pratiche catastali, ecc.

Sviluppo dello studio professionale di architettura ed urbanistica.

I soci: Arch. Claudio Bruni ed Arch. Paolo Campana

2722

Architetto Claudio Bruni

Studio di architettura  -

Offre servizi di progettazione architettonica, sviluppa varianti urbanistiche, opera in zona sia di vincolo paesaggistico che in vincolo monumentale, offre consulenza tecnica, immobiliare e finanziaria per o sviluppo di operazioni immobiliari su diversa scala.

Associazione professionale

Abbiamo progettato ex-novo e realizzato diverse ville sulla prima collina affacciata sul Golfo del Tigullio, complessi residenziali composti da diverse unità immobiliari, ristrutturato immobili di pregio anche di grandi dimensioni, strumenti urbanistici attuativi, attività commerciali e banche.

Progetti     |

Immobili realizzati

Vista da villa progettata e realizzata sulla collina delle Grazie a Chiavari (GE).


Nel 2013 lo studio trasferisce, con nuova denominazione sociale (quella attuale Architetti Associati Bruni Claudio e Campana Paolo) nella nuova sede di Chiavari - Viale Arata n. 17/1 (scala sinistra). Da sempre lo studio si avvale dei migliori software di progettazione come la Suite di Revit, Autocad, 3D Studio Max Design e software professionali della ditta Acca (sicurezza e computi metrici e contabilità) per lo sviluppo e gestione dei progetti.

Nasce nel 2000 dall’unione di due studi tecnici che operavano nel settore della progettazione edilizia già dai primi anni del 1990. Dalla fusione di questi studi e delle rispettive professionalità nasce l’Associzione professionale di Architetti con la prima sede in Chiavari Via Rivarola 68. Nel 2006 l’attività si trasferisce nella sede di Chiavari in Via Delpino n. 6/8 ampliandosi sia come spazi lavorativi che come numero di architetti.